Allevamento Cuccioli Barboncino

Cuccioli Barboncino

Quella del Barboncino Toy e Nano, è stata una delle razze simbolo della nobiltà nei secoli scorsi.

Altezzoso, dall’aspetto delicato, ma prezioso, lezioso anche nel portamento, è stata forse questa apparenza che ha consentito al Barboncino di essere tanto amato dalle classi sociali nobiliari nella storia.

Piccolo e delicato, molto elegante, con un’andatura leggermente saltellante, molto simpatico e allegro, particolarmente giocoso e attivo, il barboncino è il cane adatto al contatto con i bambini, ad una vita in famiglia ed in appartamento, cui si adegua perfettamente.

La spiccata intelligenza, rende questa razza molto adatta all’addestramento, specie se volto alle esposizioni cinofile, durante le quali riscuote molto successo.

Barboncino: colori del mantello

Il folto pelo, richiede un’accurata e costante toelettatura. 

Se cercate un cucciolo di Barboncino Toy o Nano, venite a trovarci al nostro allevamento. Da noi potrete toccare con mano l’amore, la passione, la professionalità con cui ogni giorno ci dedichiamo alla cura di questi splendidi esemplari.

Disponibili cuccioli di Barboncino Toy e Nano maschi e femmine di 90 gg con sverminazioni, vaccinazioni e microchip. Colori albicocca, rosso, bianco, crema, marrone.

Un team di esperti e un gruppo di veterinari altamente competenti, si occupano ogni giorno della cura di esemplari adulti e dei cuccioli di Barboncino Nano.

Per queste razze (toy, nano e media) la taglia effettiva viene considerata in base all’altezza al garrese e non con il peso che non è indicato nello standard.

Allevamento cuccioli di Barboncino

I nostri riproduttori sono esemplari perfetti, attentamente selezionati, per generare cuccioli morfologicamente sani.

Ogni cucciolo viene seguito dalla nascita allo sviluppo, per garantire esemplari sani, vitali, vivaci e perfetti. Ogni cucciolo è curato dalla nascita fino al momento dell’adozione, secondo le fondamentali procedure che ne garantiscono la perfetta salute.

Venite al nostro allevamento di Barboncino Nano, siamo a San Prospero, in provincia di Modena. Da noi potrete scegliere, tra le nostre cucciolate, il compagno della vostra vita.

Tutti i cuccioli di barbone nano saranno consegnati oltre i 90 giorni d’età, a seguito di 3 sverminazioni, 3 vaccinazioni, 1 microchip.

Rilascio di certificato medico, come attestazione del perfetto stato di salute.

Siamo in provincia di Modena (San Prospero), contattateci al 059 90 81 94 per venire a farci visita e scegliere il vostro cucciolo di Barboncino!