Allevamento cuccioli di Bolognese

Cuccioli Bolognese

L’origine del cane Bolognese risalgono all’epoca dei romani. A quel tempo questa razza era considerata di gran pregio e tale reputazione la ha accompagnata nei secoli, rendendo il Bolognese uno dei compagni più amati dalla nobiltà.

La piccola taglia, il pelo bianco e voluminoso, l’espressione simpatica e docile, ancora oggi, fanno sì il bolognese compaia tra le razze più amate dalle famiglie con bambini.

Il carattere di questa razza lo rende un ottimo cane da compagnia. 

Il Bolognese è infatti un cane vivace, affettuoso e fedele, molto intelligente e ricettivo, adatto all’addestramento, incline al gioco ed alla compagnia dei bambini, estremamente legato al padrone.

Nel nostro allevamento sono disponibili cuccioli di razza Bolognese sia maschi che femmine di 90 gg ceduti con sverminazioni, vaccinazioni e microchip e controllo medico veterinario.

Vieni a scegliere da noi il cucciolo fedele che ti accompagnerà nella tua vita Nel nostro allevamento, potrai accertare con quanto amore ogni esemplare, cucciolo o adulto, alleviamo i nostri cani.

Tutti i riproduttori, sono attentamente e rigorosamente selezionati per avere la garanzia di cucciolate morfologicamente perfette, sane e vivaci.

I nostri cuccioli saranno i compagni di gioco perfetti per i vostri bambini, e amici fedeli per voi.

Tutti gli esemplari vengono allevati dalla nascita fino ai 90 giorni seguiti da un veterinario esperto  in allevamento che segue ogni cucciolo, con cure scrupolose e offrendo loro tutte le attenzioni di cui hanno bisogno.

Vieni a trovarci, siamo a San Prospero (MO), qui da noi potrai scegliere il cucciolo di bolognese, che sarà il compagno della tua vita.

I nostri cuccioli vengono consegnati solo dopo i 90 giorni d’età, a seguito di 3 sverminazioni, 3 vaccinazioni, 1 microchip. Rilascio di certificato medico che attesta il perfetto stato di salute.

Alleviamo solo cuccioli di piccola taglia nati nel nostro allevamento di San Prospero in provincia di Modena, con genitori visibili.

I nostri cuccioli di Bolognese sono senza pedigree.