Allevamento cuccioli di Chihuahua

Cuccioli Chihuahua

Il Chihuahua è la razza canina più piccola al mondo il suo peso varia infatti da 900 gr, fino ad un massimo di 3 kg.

Molti dubbi vi sono sull’origine di questa splendida razza canina. C’è chi vuole che il Chihuahua sia di origine cinese, chi invece fa risalire la sua radice storica al Mediterraneo. Certo è che l’origine di questa razza, risale a tempi molto remoti.

Molto fedele, allegro e socievole, il Chihuahua si adatta molto bene alla vita in famiglia, e lega generalmente con tutti i membri che la compongono, pur privilegiandone spesso uno solo, che riconosce come suo padrone.

L’udito molto sviluppato gli consente di essere un ottimo cane da allarme. Molto indipendente, riesce a sopportare bene il fatto di restare in casa solo. Poco socievole con gli altri cani, sopporta invece bene, la presenza di altri Chihuahua.

La sua intelligenza e ricettività, la sua memoria e la sia vivacità lo rendono un piacevole compagno, facilmente addestrabile.

Noi dell’allevamento Piccoli e Belli, amiamo particolarmente questa razza canina e abbiamo scelto, pertanto, di aggiungerla alle razze che, con amore e passione, alleviamo ogni giorno.

Disponibili cuccioli di Chihuahua maschi e femmine di 90 gg, sverminati, vaccinati di vari colori: rosso, crema, fulvo, tricolore, nero e tan .

Se avete scelto il Chihuahua come vostro fedele compagno, non vi resta che venire a trovarci e sceglierlo tra le nostre cucciolate!

Un team di esperti, tra cui una squadra di veterinari competenti, vi accoglierà e vi renderà possibile comprendere con quanta professionalità e passione ogni giorno ci dedichiamo ai nostri cani.

Dai riproduttori ai cuccioli, ogni esemplare di Chihuahua è allevato con cura e dedizione. I nostri riproduttori sono attentamente selezionati, e allevati e curati per garantire cuccioli sani e vivaci.

I nostri cuccioli sono curati ed allevati dal giorno della nascita fino a quello dell’adozione, e sono sani, vivaci e perfetti dal punto di vista morfologico, così come previsto dagli standard nazionali ed internazionali.

I nostri cuccioli di Chihuahua possono essere adottati solo dopo i 90 giorni d’età, a seguito di tutte le sverminazioni, 3 vaccinazioni, 1 microchip. Rilascio di certificato medico che attesta il perfetto stato di salute.

Siamo in provincia di Modena (San Prospero), contattateci al 059 90 81 94 per venire a farci visita e scegliere il vostro cucciolo!